Gli attacchi di gidan non causano danno ma fanno recuperare Hp al nemico..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sprunkman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.. Come detto nella presentazione Final Fantasy IX lo suo con un emulatore per computer, e giorni fa cercai did are una piccola smossa utilizzando qualche trucco tipo gameshark e simili, ma poi li ho tolti perchè l'unico che mi interessava non funzionava e gli altri mi sembrava troppo brutto usarli... In compenso adesso Gidan attacca senza causare danno, anzi ottenendo l'effetto contrario!!! Questo vale con tutti, anche contro mostriciattoli trovati nel mappamondo che si ammazzano con un colpo solo... mi allego due immagini pr l'equip e le abilità
    image
    image
    image
    image

    Spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema. Mi dispiacerebbe dover ricominciare da capo.... oppure dover relegare Gidan ad attaccare i suoi compagni per recuperare HP...

    Grazie in anticipo

     
    Top
    .
  2. sprunkman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto da solo.. Lo scrivo per aiutare un eventuale altro pirla che ha avuto il mio stesso problema..
    Avendo usato il codice per imparare tute le tecniche ho capito che aveva imparato non solo le sue, ma anche quelle di altri. Ad esempio lo specchiamagia era attivo anche se non compariva nell'elenco. Così ho utilizzato il codice per cambiarmi le abilità mettendomi quelle di quina, poi nella lista delle abilità ho tolto aquasanta, che era la causa del problema (ogni attacco fisico era benefico!), ed infine ho rimesso le abilità di Gidan... Meno male che ho risolto...
    Cordiali saluti
     
    Top
    .
  3. Noxel97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè grazie per il suggerimento che ci hai dato, comunque mi potresti indicare per favore dove hai scaricato il gioco?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sovrano dell'Eliseo

    Group
    Member
    Posts
    11,529
    Reputation
    0
    Location
    Nettuno

    Status
    Live
    Mi ricordo che c'è proprio un'abilità, di cui non ricordo il nome, che scatena questo effetto, probabilmente devi solo disattivare quell'abilità e si risolve tutto.
     
    Top
    .
3 replies since 8/10/2010, 18:21   414 views
  Share  
.