fiocco e HP aperion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pantheon d'Ambrosia

    Group
    Member
    Posts
    6,796
    Reputation
    0

    Status
    Death
    parlate tanto del fiocco e degli HP aperion....ma io ke sono 'gnurante nn so come farli...
    con Modifica di rikku, certo...ma ke oggetti servono? come si ottengono?
     
    Top
    .
  2. Light~Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziamo con Hp Aperion che è più semplice da ottenere:
    In pratica servono 30 unità di Ali per l'Ignoto, e queste si ottengono sconfiggendo Shinryu si otterrà Ali per l'ignoto X1, 2 con l'Ultracidio. Per il Fiocco invece le cose si fanno dure poichè sono necessarie ben 99 unità di Materioscure: I modi per ottenerle sono pochi e la possibilità di ottenerle sono basse. Ogni mostro creato allo Zoolab, una volta sconfitto, ha delle possibilita di darvi 2 Materioscure (se uccidete il mostro con Ultracidio). Un'altro modo di ottenerle è uccidere i Dark Eoni, infatti ognuno di loro, una volta sconfitto, vi darà 2 materioscure (sempre se lo uccidete con Ultracidio). L'unico modo rimasto è... Uccidere Der Richter! Infatti ogni volta che sconfiggerete una delle sue mani otterrete 2 Materioscure, quindi potete provare a "divertirvi" con lui aspettango che gli riescano le mani e riucciderle per 25 volte circa, ma io te lo sconsiglio XD
    C'è comunque un piccolo trucchetto: Dark Yojimbo! Infatti, lui è l'unico Dark Eone che potrete combattere all'infinito. Ti starai chiedendo come fare, nulla di più semplice: Entra nel Tempio, utilizza la pedana e arriva in fondo; una volta sconfitto Dark Yojimbo, inizia l'inseguimento. Tutto ciò che devi fare è riusare la pedana, tornare all'entrata e salvare. Quando tornerai di nuovo all'entrata del naos per inseguire l'invocatore, dovrai ricombatterlo nella stessa zona. In pratica se volete sconfiggere Yojimbo una volta per tutte dovete farlo senza mai interrompere l'inseguimento, quindi se andate a salvare, dovrete rifare tutto dall'inizio, ecco perchè potete combatterlo all'infinito. Spero di esserti stato utile ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pantheon d'Ambrosia

    Group
    Member
    Posts
    6,796
    Reputation
    0

    Status
    Death
    beh...grazie 1000!!!!
    ora tocca a me riuscirci... e ke ho rikku e auron bloccati con 9999HP....e nn voglio lasciarmi delle energosfere nn attivate alle spalle!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pantheon d'Ambrosia

    Group
    Member
    Posts
    6,796
    Reputation
    0

    Status
    Death
    devo dire ke tt dicono ke tidus è forte....ma il mio è un po schiappa....rikku invece è forte quasi quanto Auron!
     
    Top
    .
  5. Light~Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tidus è forte solo per il suo turbo "As del blitzball" che in effetti è devastante, io con quello tolgo circa 1.000.000 di hp a colpo XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pantheon d'Ambrosia

    Group
    Member
    Posts
    6,796
    Reputation
    0

    Status
    Death
    ma come si apprendono gli altri turbo di tidus? o i turbo in generale anke e se x alcuni lo so...
     
    Top
    .
  7. Light~Yagami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli di tidus si apprendono utilizzando un numero di volte abbastanza elevato l'ultimo turbo a disposizione... Ad esempio per imparare As del blitzball devi usare 100 volte pioggia energetika :sisi:

    Comunque poi metteremo anche una guida alle turbotecniche ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pantheon d'Ambrosia

    Group
    Member
    Posts
    6,796
    Reputation
    0

    Status
    Death
    ok... tanto meglio ^^
     
    Top
    .
7 replies since 19/8/2009, 21:21   240 views
  Share  
.