Final Fantasy Foro

Poll choicesVotesStatistics
image Gidan0 [0.00%]
image Garnet0 [0.00%]
image Vivi2 [40.00%]
image Steiner0 [0.00%]
image Eiko1 [20.00%]
image Freija1 [20.00%]
image Amarant0 [0.00%]
image Quina0 [0.00%]
image Beatrix0 [0.00%]
image Kuja1 [20.00%]
Altro...0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 5)

Reply
Qual'è il vostro pg preferito?
view post Posted on 1/6/2009, 14:51Quote

Grande Invocatore

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:29

Siccome ho notato che mancava un sondaggio del genere,ho voluto inserirlo io ora!Con questo sondaggio,si votano i personaggi preferiti di Final Fantasy IX con la loro relativa immagine (che ho aggiunto per abbellire il sondaggio XD).Voto io per prima.Inanzitutto voto Eiko,perchè è un personaggio forte secondo me,lotta per non stare da sola,e preferisce nascondere la sua tristezza pur di non dar pena per lei agli altri.Ma avrei votato anche Amarant,di grossa taglia,forte,e alla ricerca del suo destino,anche lui un gran personaggio!Io ho detto la mia,ora tocca a voi!!

image <-- click image

image image

Ci sono persone a cui FFVIII non piace perchè troppo"realistico" per essere un FF.Incolla questo messaggio nella tua firma per dare con Zell a queste persone un realistico pugno in faccia.

image

image

image

imageimage
imageimage
W i pokèmon!!!...ehm,hehe!!
Mewtwo 94's [u]PokePet[/u]
image image
Mewtwo the level 99 Mewtwo! <-- io...
Charizard 97 [u]PokePet[/u]
image image
Charizard the level 99 Charizard!
<-- mio fratello..
image image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/6/2009, 20:18Quote

Il Dio di un nuovo mondo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 17:19

Ho votato Kuja perchè è un gran fico XD. Certo anche Gidan è fico però ormai è passato di moda XD

image<-- Se clicchi otterrai 100€

image

image

image
Click here to feed me a Star Fruit!

image
Click here to feed me!
Leggende su Final Fantasy:
Aerith in vita grazie ad una vecchietta
Nei dintorni del Cosmo Canyon c'è una vecchietta (avete capito dove? O_O) a cui sanguina il naso. Se portate a questa vecchietta 100 fazzoletti lei per ringraziarvi riporterà in vita Aerith.
Falsa perchè: Il limite di oggetti è 99; se può riportare in vita Aerith, perchè ha bisogno dei fazzoletti per porre fine a questa emorragia interna? O_O

Queste le ho inventate io XD:

Come giocare con Sephirot in Final Fantasy II

Raggiungete il lv100 con tutti i personaggi, completate l'inventario ottenendo 100 unità di tutti gli oggetti, far imparare tutte le magie a tutti i personaggi e far raggiungere ad ognuna di esse il lv100. Una volta ottenuto ciò andate con Firion nel Tempio di Baaj e sconfiggete Griever. Una volta sconfitto otterrete una pietra, allora andate nel Tempio di Miriam e sull'altare della speranza inserite una pietra. Improvvisamente verrete trasportati in un nuovo mondo dove vi ritroverete a combattere con Firion da solo contro Kuja. Se vincerete, la Strega Artemisia vi donerà le cellule di Jenova che dovrete portare alla regina di Finn che usando una magia creerà Sephirot che si unirà al vostro party. Questo personaggio ha 99.999 HP, 9.999 MP, come unico equip la Masamune e toglie 99.999 hp di danno a colpo, mentre gli attacchi nemici gli tolgono 0. Questo personaggio non è tuttavia controllabile, in quanto si controlla da solo. è molto utile durante il gioco eccetto che nella battaglia finale: infatti invece di combattere contro l'Imperatore, combatterete contro Sephirot che sarà difficilissimo da battere.

Come riportare in vita Aerith

Finite il gioco 1.000.000.000 di volte e quando poi ricomincerete il gioco, nel punto in cui Aerith muore vi dirà che si è stufata di morire e quindi non morirà più: complimenti avete ottenuto l'immortalità di Aerith

Come far diventare Zell intelligente O_O
Per far diventare Zell intelligente dovrete semplicemente farvi raccontare tutto ciò che ha da spiegarvi Zell. Fatto ciò dovrete combattere contro Ultima Weapon, senza assimilare Eden, senza Junction Stats, e solo con Zell con 1 HP. Durante la battaglia potrete rubare al nemico l'oggetto "Guida per creare un cervello". Una volta rubato finite il combattimento come meglio vi pare, ma non dovrete mai riportare in vita i due compagni o curare Zell. Al termine della battaglia usate il manuale e Zell avrà finalmente un cervello.

Ci sono persone a cui FFVIII non piace perchè troppo"realistico" per essere un FF.Incolla questo messaggio nella tua firma per dare con Zell a queste persone un realistico pugno in faccia.

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro ******;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua bocca

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/6/2009, 21:06Quote

Se non riesci a finire il gico, a completare il puzzle...sei un perdente.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:59

Contro tutte le aspettative....io voto Freija:
"essere dimenticati è peggio che morire...."
dico solo questo.

image

ehi...si,proprio tu!clicca un po qua!

image

image

image

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (SHOPENHAUER)

image

NoN mI AvReTe MaI CoMe mI vOlEtE VoI!!!!!!

imageimageimageimageimage
E tu in che personaggio ti identifichi?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 21:42Quote

Studente

Group: Global Mod in Prova

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 13:15

Vivi of course ^^
al secondo posto Kuja ;)

image

Tell me what you cherish the most,give me the pleasure to taking it away.
[Sephiroth - Advent children - Final fantasy VII]

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 1/6/2009, 14:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da .Armstrong. I'm Armstrong // Official Blog vietata la modifica anche parziale.